Blog moda 2019 kosovo


Seguono alcune domande comuni sulla vendita blog moda 2019 kosovo su Etsy.

Come funzionano le tariffe di Etsy?

Registrarti e avviare un negozio su Etsy è gratuito. Sono previsti tre tipi di spesa legati alla vendita: una tariffa di inserzione, una commissione sulle transazioni e una commissione di gestione dei pagamenti.

La pubblicazione di un'inserzione nel marketplace costa € 0,18. Un'inserzione dura quattro mesi o fino alla vendita. Su ogni vendita è prevista una commissione del 5,% sul prezzo di vendita (spese di spedizione escluse). Se accetti i pagamenti tramite Etsy Payments, tratteniamo anche una commissione per la gestione del pagamento del 4% + € 0,30 quando un articolo viene venduto.

La tariffa di inserzione ammonta a $ 0,20 USD, quindi, se la valuta della tua banca non è il dollaro USA, l'importo può variare in base alle fluttuazioni del tasso di cambio. Inoltre, la commissione di gestione dei pagamenti può variare in base al paese della banca.

Maggiori informazioni

Cosa mi serve per creare un negozio?

Allestire un negozio su Etsy è facile. Crea un account Etsy (se non ne hai già uno), seleziona l'ubicazione e la valuta, scegli un nome per il negozio, crea un'inserzione, imposta un metodo di pagamento (come desideri essere pagato) e infine stabilisci un metodo di fatturazione (come desideri pagare le tariffe e le commissioni a Etsy).

Maggiori informazioni

Cosa posso vendere su Etsy?

Etsy offre un luogo in cui artigiani, artisti e collezionisti possono vendere le loro creazioni, gli articoli vintage (vecchi di almeno 20 anni) e materiali per creare fatti a mano o meno.

Maggiori informazioni

Come mi faccio pagare?

Con i Pagamenti diretti, il nostro sistema di pagamento facile e sicuro, puoi accettare pagamenti effettuati con diversi metodi, tra cui carte di debito e di credito, Google Wallet, Apple Pay e i Buoni regalo Etsy. Puoi anche scegliere di accettare i pagamenti tramite PayPal. I fondi derivanti da questi tipi di vendita vengono depositati direttamente sul tuo conto corrente nella tua valuta, indipendentemente dal metodo di pagamento scelto dall'acquirente e dalla provenienza del pagamento.

Maggiori informazioni

In che modo Etsy protegge i venditori?

Con il programma di Protezione dei venditori puoi stare tranquillo nel caso di una disputa legata a una transazione. Se non riesci a dirimere un disaccordo con un acquirente e la transazione soddisfa i requisiti di idoneità, Etsy ti aiuta a risolvere il problema tramite il sistema di risoluzione delle dispute.

Maggiori informazioni

Devo avere una carta di credito o di debito per creare un negozio?

No, per creare un negozio non è necessaria una carta di credito o di debito. Per diventare un venditore verificato, puoi usare una carta di credito o registrarti via PayPal. Non ti verrà addebitato nulla fino a quando non pubblicherai le tue inserzioni.



Related news


Fashion lady gaga vevo launch
Moda de paris 1920's follies
Chin's stylish chinese cuisine restaurant in penang
Bryczesy spodnie moda operandi
Native american inspired fashion collections names