Dialogo della moda e della morte analisi


Alla realizzazione di Studi Interculturali collaborano docenti e studiosi appartenenti a dialogo della della moda e della morte analisi diversi ambiti disciplinari, in modo da affrontare con la dovuta apertura mentale il tema dell’interculturalità, ampio e dalle mille sfaccettature.

La redazione è composta da:

Gianni Ferracuti

Mario Faraone

È Fellow della Christopher Isherwood Foundation presso The Huntington Foundation, Los Angeles, e dottore di ricerca in “Letterature di lingua inglese”, Università di Roma “La Sapienza” / Istituto Universitario Orientale di Napoli, Napoli.

Ana Cecilia Prenz

Lucia Raggetti

Ottavio Di Grazia

Docente di Culture, Identità, Religioni Università degli Studi “S. Orsola Benincasa”, Napoli. Docente di Filosofia teoretica presso Istituto Superiore di Scienze Religiose di Castellammare di Stabia/Sorrento; Docente di Filosofia delle Religioni e Antropologia delle religione presso la Facoltà Pentecostale di Scienze religiose, Aversa (CE). Ha pubblicato diversi saggi sul pensiero ebraico del ‘900 e tradotto, dal tedesco, dal francese e dallo spagnolo, opere di filosofi e studiosi ebrei e non, di filosofia e teologia.



Related news


Madrid fashion week 2006 calendar
Mijwan sonnets fabric fashion show
Moda renacentista italiana
Nike kobe bryant prime full-zip men's fashion
Supercycle sc 1800 women's fashion