Marco innocenti fashion


Zoe Cristofoli Grande Fratello

Chi è Zoe Cristofoli? Fashion blogger di successo che sta incuriosendo sempre di più, soprattutto dopo che è emersa la notizia che potrebbe essere una concorrente del cast del Grande Fratello NIP. Di lei si sa quasi tutto, anche quali sono stati i suoi fidanzati storici (e conoscerete forse tutti, uno di sicuro!) e potrete sapere tutto sul suo conto leggendo le curiosità su età, vita privata e biografia. Zoe Cristofoli ha i riflettori puntati addosso, e questo non marco innocenti fashion le dispiace affatto, considerato che è una fashion blogger che su Instagram conta all'incirca 200mila follower. Mica pochi! La maggior parte di chi la segue è affascinato dal suo personalissimo look e dai tatuaggi che le ricoprono ampie zone di corpo. Quando stava con Andrea Cerioli non ne aveva così tanti... ops, abbiamo rivelato il primo fidanzato famoso di Zoe!


La fashion blogger Zoe Cristofoli ha ricevuto ulteriore visibilità soprattutto quando si è fidanzata con Andrea Cerioli, l'amatissimo e seguitissimo ex gieffino ed ex tronista di Uomini e Donne, col quale la ragazza ha avuto una bella storia d'amore. Non è durata molto, ma comunque ha un bel ricordo di lui. Adesso Zoe è fidanzata con qualcuno oppure no? Abbiamo raccolto tante curiosità imperdibili sulla vita privata di Zoe Cristofoli!


Come avrete avuto modo di constatare, i tatuaggi di Zoe Cristofoli sono parte fondamentale della sua pelle... e della sua vita! Ultimamente si è fatta tatuare una grossa falena sul collo, col chiaro riferimento a Il silenzio degli innocenti, il suo film preferito; sul braccio ha invece una gitana o gipsy (come meglio la si vuole chiamare) marco che rappresenta la sua libertà che non può mai essere tenuta in prigione, ma è anche un tatuaggio in onore della sua grandissima mamma, con la quale ha avuto da sempre un rapporto speciale.


Curiosità su vita privata e biografia di Zoe del Grande Fratello 2018 (e sembra proprio che la ritroveremo nel reality di Canale 5!) non finiscono qui e le potrete leggere proprio qui di seguito.

Scheda biografica di Zoe Cristofoli: età, altezza, peso, data e luogo di nascita

  • Nome e cognome: Zoe Cristofoli;
  • Data di nascita: \;
  • Età: \;
  • Luogo di nascita: Verona;
  • Segno zodiacale: \;
  • Istruzione e lavoro: Fashion blogger;
  • Altezza: 1,74;
  • Peso: 50 kg;
  • Fidanzata: Sì, con Luca Danese.

La biografia di Zoe Cristofoli

Zoe Cristofoli è nata a Verona, ma non si sa precisamente quanti anni ha; ha un fisico perfetto e delle misure che le hanno permesso anche di fare la modella, prima ancora della fashion blogger (pare che non abbia abbandonato del tutto le passerelle).


La persona più importante della sua vita è sua madre, della quale parla sempre ogni volta che le vengono chiesti i significati di alcuni suoi tatuaggi, ma non approfondisce mai perché il suo rapporto con la mamma è così importante. Al Grande Fratello, Zoe Cristofoli ci permetterà di conoscere ancora meglio il suo presente e soprattutto il suo passato.

La vita privata di Zoe Cristofoli: chi è il fidanzato?

Chi è il fidanzato di Zoe Cristofoli? Luca Danese. Hanno iniziato da poco una storia d'amore che comunque sembra promettere bene, come ha spiegato la stessa Zoe su Instagram:


"Abbiamo tante foto. È vero... poche pubbliche ma tanti momenti passati insieme tutti scritti dentro. Ho capito con il tempo che non esistono le storie perfette, quelle in cui non litighi mai, quelle in cui non finisci per ammazzarti di parole... sopratutto alla nostra età. Però esistono le storie in cui ti scegli quelle in cui devi lavorare ogni giorno per crescere insieme. Perché quando due persone si amano, non si guardano l'un l'altra ma guardano nella stessa direzione. I love you, Laky".


Zoe Cristofoli non è stata solo con Andrea Cerioli del GF, ma anche col portiere del Frosinone Francesco Bardi; il suo attuale fidanzato è invece un imprenditore veronese. 

Come contattare Zoe Cristofoli: i profili social

Se non sapete come seguire Zoe Cristofoli del Grande Fratello 2018, non dovete far altro che cliccare sui link in basso: 

Un personaggio che saprà sicuramente distinguersi. Non è solo tatuaggi e look stravaganti e, dopo le curiosità su biografia e vita privata, potremmo conoscerla ancora meglio con la sua (probabile, quindi tutta da confermare) partecipazione al Grande Fratello NIP 2018.




Related news


Paris fashion week 2019 schedule fall winter
Dollhouse clothing uk fashion
African traditional wear fashion
London college of fashion campus code full
Moda jesen 2019 haljine poznatih
Derby day fashion winners 2019 brit
Itis bernocchi legnano moda operandi